Benvenuti/e!
L' Astralis Cilentum è un bed&breakfast a gestione familiare sito in un paesino tipico cilentano, Laurino, ed offre ospitalità a tutti coloro che vogliono godere di un soggiorno rilassante a contatto con la natura nel verdeggiante parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.
La disponibilità è di 3 camere, riscaldate d’inverno e fresche d'estate, ognuna dotata di tutti i comfort. Inoltre vi è un ingresso condiviso con soggiorno provvisto di piccola biblioteca a consultazione libera per gli ospiti (con libri, riviste, DVD) ed angolo lavello più frigorifero. Il tutto si completa con un ampio patio circondato da un fiorito giardino.
Contattateci, senza esitare, e passate a trovarci!
B&B ASTRALIS CILENTUM
contrada Sant'Antonio 50, 84057, Laurino (SA) Italia
ci trovate qui!
I luoghi:
Laurino e il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano
Il B&B è ubicato in Laurino, un comune della provincia di Salerno. Caratteristico borgo cilentano, dall'alto di una collina, Laurino domina sul paesaggio circostante. Il paese appartiene al Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano, il quale comprende un'area naturalistica protetta di circa 30 mila ettari (dal 1998 diventati patrimonio dell'Unesco!). A parte i genuini prodotti da agricoltura biologica che si possono gustare presso agriturismi e ristoranti-pizzerie del posto, Laurino offre anche la possibilità di visitare luoghi di spessore archeologico e culturale. Il paese offre nel periodo estivo (di solito i primi di Agosto) la location per un bellissimo festival jazz, "Jazz in Laurino".
Si offre anche la possibilità di organizzare escursioni naturalistiche presso i luoghi di maggiore interesse del Parco tramite collaborazioni con associazioni che hanno a cuore la natura di questo territorio.