Benvenuti/e!

 

L' Astralis Cilentum è un bed&breakfast a gestione familiare sito in un paesino tipico cilentano, Laurino, ed offre ospitalità a tutti coloro che vogliono godere di un soggiorno rilassante a contatto con la natura nel verdeggiante parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.

 

La disponibilità è di 3 camere, riscaldate d’inverno e fresche d'estate, ognuna dotata di tutti i comfort. Inoltre vi è un ingresso condiviso con soggiorno provvisto di piccola biblioteca a consultazione libera per gli ospiti (con libri, riviste, DVD) ed angolo lavello più frigorifero. Il tutto si completa con un ampio patio circondato da un fiorito giardino.

 

Contattateci, senza esitare, e passate a trovarci!

 

 

B&B ASTRALIS CILENTUM
contrada Sant'Antonio 50, 84057, Laurino (SA) Italia

 

E-mail: aseret.astralis@gmail.com

 

Telefoni:

(Rosita)

+393207040380

(AsereT)

 +393285939423

I luoghi:

Laurino e il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano

Il B&B è ubicato in Laurino, un comune della provincia di Salerno. Caratteristico borgo cilentano, dall'alto di una collina, Laurino domina sul paesaggio circostante. Il paese appartiene al Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano, il quale comprende un'area naturalistica protetta di circa 30 mila ettari (dal 1998 diventati patrimonio dell'Unesco!). A parte i genuini prodotti da agricoltura biologica che si possono gustare presso agriturismi e ristoranti-pizzerie del posto, Laurino offre anche la possibilità di visitare luoghi di spessore archeologico e culturale. Il paese offre nel periodo estivo (di solito i primi di Agosto) la location per un bellissimo festival jazz, "Jazz in Laurino". Clicca sull'icona di fianco per approfondire! Si offre anche la possibilità di organizzare escursioni naturalistiche presso i luoghi di maggiore interesse del Parco. Scriveteci per maggiori informazioni!

Ci trovi anche su facebook! -->

  • Facebook Vintage Stamp